Contatti Contatti e orari Traduci Traduci Cerca Cerca Twitter Facebook Stampa  
 
Logo Comune di Cassina de' Pecchi
Città Metropolitana di Milano
Banner
Home Page
Organismi Comunali
Programmi Amministrativi
Amministrazione Trasparente

Informazioni sugli Uffici
Contatti e Orari

Uffici e Servizi
Finanze
Personale e Organizzazione
Demografici e Cimiteriali, URP
Entrate Tributarie e Patrimoniali
Controlli Interni
Segreteria e Assistenza Organi Istituzionali
Politiche Sociali
Terzo Settore
Pubblica Istruzione
Sport, Tempo Libero, Comunicazione, Eventi
Cultura e Associazionismo Culturale
Biblioteca Comunale
Politiche Giovanili
Trasporto Pubblico e Scolastico
Polizia Locale e Pubblica Sicurezza
Protezione Civile
Servizio Amministrativo
Messi
Protocollo, Archivio e CED
Pianificazione Territoriale e Ufficio Espropri
Demanio e Patrimonio Comunale
Lavori Pubblici, Manutenzione Beni e Gestione del Sottosuolo
Edilizia Privata
Ecologia
SUAP e Commercio


Aggiornamento annuale dell'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Come ogni anno tutti i cittadini in possesso dei requisiti di legge possono chiedere di essere iscritti o cancellati dall'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale e dall'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. L'iscrizione a questi albi dà la possibilità di essere selezionati per svolgere la funzione di Scrutatore o di Presidente durante le consultazioni elettorali.

Sia l’iscrizione che la cancellazione possono essere effettuate utilizzando i moduli di iscrizione e cancellazione che si trovano sullo Sportello Telematico all’indirizzo https://www.sportellotelematicomartesana.it --> Settore Servizi Demografici --> “Albo degli scrutatori” o “Albo dei Presidenti di Seggio”.

Per chi è in possesso dello SPID o della Carta Nazionale dei Servizi abilitata con il PIN è possibile compilare il modulo online e completare la protocollazione della richiesta per via telematica. Per chi non fosse in possesso può scaricare il modulo e consegnarlo firmato all'ufficio del protocollo o inviarne la scansione del documento firmato, accompagnata da una copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica protocollo@cassinadepecchi.gov.it.

Si ricorda che chi ha già presentato domanda per l’iscrizione negli Albi non è necessario riproporla in quanto la stessa è da ritenersi valida finché sussisteranno le condizioni previste dalla Legge, o fino a richiesta di cancellazione.

Le finestre per presentare le domande di iscrizione e cancellazione sono:

- Dal 1 Ottobre al 30 Novembre è possibile presentare la domanda per essere iscritti all'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale;

- Dal 1 Ottobre al 31 Ottobre è possibile presentare la domanda per essere iscritti all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.



Argomenti correlati

Documenti e modulistica

Immagini


Settore: Anagrafe

Area
Assessorato:
    Anagrafe

Assessore:
    Marcello Novelli
 

Alta visibilità
A-  A+
Alta visibilità Visibilità norm.
Reset impostazioni
 

Orari ufficio
 

Condividi
Twitter Condividi in twitter
Facebook Condividi in facebook
Stampa Stampa contenuto
 

Migliora il tuo comune
Cassina de' Pecchi, i suoi servizi, le sue strutture e il suo territorio possono diventare migliori grazie al tuo contributo.

Inviaci le tue idee o eventuali segnalazioni riguardanti disservizi, richieste di manutenzione del patrimonio comunale, malfunzionamenti di questo sito o qualsiasi altra cosa vuoi far sapere a chi amministra il tuo comune.

Mandaci una segnalazione
 
Logo Comune di Cassina de' Pecchi
P.IVA 05056590150 - Cod. Fis. 83500570151
P.za De Gasperi, 1 , 20060 Cassina de' Pecchi MI
Tel 02954401 - Fax 0295343248
Posta Elettronica Certificata:
  Specifiche
Copyright 2015 Comune di Cassina de' Pecchi
Supporto tecnico: a cura del SIC
Progetto e realizzazione grafica:
3S S.r.l. Solutions Services Systems
Certificati

Valida codice HTML Valida codice CSS